MuHack Comunicazioni
116 subscribers
7 photos
40 links
Canale per le comunicazioni d'emergenza e importanti. NON SILENZIATELO! Per entrare nel gruppo "libero" per il cazzeggio, contattate @MannaggiaAFurio
Download Telegram
Channel created
Channel photo updated
MuHack Comunicazioni pinned «Ciao a tutti! Stasera siamo live con la prima serata del MuHackademy! https://www.youtube.com/watch?v=89wEkX17yas»
Gentili Associazioni,

scrivo per chiedere la vostra disponibilità a partecipare all'edizione  2018 di UniBsDays.

Quest'anno l'iniziativa si terrà venerdì 11 e sabato 12 maggio, indicativamente in Corso Zanardelli, dove verranno posizionati gli stand relativi ai corsi di studio e ai servizi dell'Ateneo e l'area Lab.


Bisogna rispondere entro il 16 marzo, voi ci siete?
Call for volunteers!
Serve aiuto per gli UniBS days 2018, riportate sul gruppo le presenze

Di seguito la mail ricevuta con tutte le informazioni a nostra disposizione.
Gentili Associazioni, scrivo per chiedere la vostra disponibilità a partecipare all'edizione  2018 di UniBsDays.

Quest'anno l'iniziativa si terrà venerdì 11 e sabato 12 maggio, indicativamente in Corso Zanardelli, dove verranno posizionati gli stand relativi ai corsi di studio e ai servizi dell'Ateneo e l'area Lab.

Ad ogni Associazione verrà messo a disposizione un banco o un tavolo, attrezzato con PC, dove incontrare i partecipanti all'evento, studenti e non. Lo stand dovrà essere presidiato dalle 10 alle 19 il venerdì e dalle 9 alle 19 il sabato. 
!!Servono le presenze per gli UniBS Days!!
Venerdì 11 e sabato 12 maggio.
Venerdì dalle 10 alle 19
Sabato dalle 9 alle 19
Sede: piazza Paolo VI

Più siamo meglio stiamo
Avviso: la riunione di questo venerdì (12/05) è sospesa causa UniBS days
DOMANI CHI VIENE METTA LA MAGLIETTA DI MUHACK (CHI CE L'HA)
MuHack Comunicazioni pinned «DOMANI CHI VIENE METTA LA MAGLIETTA DI MUHACK (CHI CE L'HA)»
ceres-c:
Hack 'n Smash RIMANDATO
Si informa che la battaglia robot è rimandata a data da destinarsi a Settembre per dare il tempo a svariati partecipanti di completare il loro robot.
Inoltre in questo modo l'evento verrà pubblicizzato meglio e fatto conoscere al pubblico
❄️☃️ Comunicazione Natalizia 🎄🎁

Le riunioni sono sospese fino al 1/2 e riprenderanno 8/2
Le iscrizione per l'anno nuovo dunque riapriranno in tale data

Dalla befana in poi ci servirà il vostro aiuto per appendere i manifesti per il muhackdemy 2k19

Intanto, se trovate qualche link interessante (articoli, progetti, eventi, iniziative ...) per il MuDí, girateli a @trinobster

Se qualcuno ha tempo e vuole dare una mano a creare un BOT Telegram che si occupi di visualizzare i progetti in corso e le richieste d'aiuto, contatti @yandieg

Buon Natale e buon anno!
Il 14/12 si è tenuta l'assemblea generale ordinaria di fine anno, dove sono state approvate le attività 2018-2019 (passate e future) e sono stati discussi alcuni argomenti.

Facciamo un riassunto per trasparenza e per gli associati che purtroppo non sono riusciti a partecipare;

Le attività 2018 sono state le seguenti:
- Hack'N'Smash (tenutosi presso il Festival Internazione della Robotica a Pisa)
- MuHackademy Pirate Edition
- Partecipazione all'IHC & SafeCTF, PicoCTF, ESC 2k18, UnibsDays
- Collaborazione con il FabLab Valle Sabbia per delle Lezioni incentrate sulla costruzione di AntRobot dedicato agli studenti

Sempre durante l'assemblea sono state pre-approvate le seguenti attività per l'anno 2019:
- MuHackademy 2019 (Tre serate)
- Build'N'Smash (Workshop per la costruzione di robottini da combattimento)
- Hack'N'Smash
- Non partecipazione all'ESC 2k19
- Volontà di partecipare al CCC 2019

Inoltre, sempre per il 2019, sono stati discussi (e approvati) questi progetti:
- Creazione di un Team CTF interno a MuHack
- Nuova maglietta ufficiale di MuHack
- Creazione di un BOT Telegram per la condivisione dei progetti all'interno di MuHack
- Utilizzo di un canale Telegram ufficiale per le comunicazioni (@muhack)
- Nuovi moduli online per l'iscrizione

Oltre all'elezione, per il secondo anno consecutivo, di Federico Cerutti come Presidente dell'associazione e Yanez Diego Parolin come vicepresidente della stessa.

Ne approffiatiamo per augurarvi BUON ANNO e per ricordarvi che le riunioni sono sospese e riprenderanno 8 Febbraio 2019.
Nel frattempo, potete rileggere alcune notizie interessanti cercando #‎MuDì

PS: Iniziate a spammare su facebook /Twitter/Instagram ecc il muhackademy 2019!

www.muhack.org/events/muhackademy-2k19/
Habemus MuHackademy 2019

Vi chiedo gentilmente di invitare chi conoscete (e ritenete che possa essere interessato) all'evento Facebook
https://www.facebook.com/events/504174540103746/

Questo è il link al nostro sito
https://muhack.org/events/muhackademy-2k19/

+++++DISTRIBUZIONE LOCANDINE +++++

Abbiamo le locandine per il muhackademy, ne abbiamo a volontà, in questi giorni (e settimane) se riuscite a passare dall'associazione, così da prenderne qualcuna da affiggere a qualche bacheca, scuola, oratorio, bar a Brescia e dintorni.

Sentite
@YanDieg e @ceres_c per il ritiro e la distribuzione dei manifesti (formato A2)